News

Night and Day News ABRUZZOLIVE

Il noto motore di ricerca Trivago ha stilato la classifica dei migliori hotel dell’Abruzzo basandosi sulla reputazione che le strutture hanno ottenuto negli ultimi 12 mesi.

Si aggiudica il primo posto il Rojan Hotel di Sulmona. Scorrendo la top 5 però si nota come la distribuzione delle migliori strutture regionali sia equilibrata, comprendendo gran parte del territorio abruzzese, dall’entroterra alla costa.

Il nuovo anno si apre dunque all’insegna del trivago Reputation Ranking, il più grande motore di ricerca al mondo che, raccogliendo 200 milioni di recensioni provenienti da più di 250 siti di prenotazione, ha stilato la classifica dei top 5 hotel, per ogni regione d’Italia, con la migliore reputazione online. Per l’ “Hotel Rojan” di Sulmona la valutazione media è stata di 93,27 su 100.

La “città dei confetti” ha da oggi un altro fiore all’occhiello di cui vantarsi: l’Hotel Rojan. Situato nel cuore del centro storico della cittadina, questa struttura si è distinta per ospitalità, qualità e varietà di servizi portando, negli ultimi 12 mesi, un valore aggiunto al turismo locale.

Il 2° posto della graduatoria se l’aggiudica l’hotel “Il Tiglio”


(valutazione di 92,05 su 100) di Castel di Sangro, mentre il podio si completa con l’ ”Halanus Hotel & Resort” (90,57) di Alanno, nel pescarese.

Il quarto ed il quinto posto vanno entrambi a due hotel costieri: il “Victoria” (90,04) di Pescara e l’ “Hotel 900” (valutazione di 90,02) di Giulianova.

error: